Il Battesimo di Fipo e Viole
Care famiglie, parenti, amici, come potete vedere dal nostro sito web del matrimonio, dal 9 settembre 2012 ad oggi sono passati molti giorni e molte cose nella nostra vita sono accadute. Avvenimenti che abbiamo cercato di condividere con tutti voi quando avevamo la possibilità.
Ora siamo a una nuova tappa. Il 2 maggio 2018, nella città di Buenos Aires (Argentina), sono nati Filippo e Violante, i nostri figli, coloro che ci hanno fatto rinascere.
“I figli ti convertono, perché contro la tua volontà ammazzano il drago dell’egoismo, ti privano di quasi tutte le paturnie cui tanto volentieri indulgeresti, fanno emergere chiaramente tutto quello che dentro di te ha bisogno di essere guarito”
ll sacramento del Battesimo è il mezzo attraverso il quale i bambini vengono accolti dalla Comunità cristiana. Filippo e Violante verranno presentati per la prima volta a Gesù e a Dio, mediante il rito del Battesimo, il 27 gennaio 2019 a L'Aquila, dove vorremmo avervi con noi per festeggiare questo evento.
Vi chiediamo la cortesia di fare click qui per seguirci nuovamente in questa nuova avventura.